Здравствуйте, гость ( Вход | Регистрация )

> mi presento... in italiano, или Здравствуйте, я ваша тётя.
Duart
сообщение 23.1.2007, 23:06
Сообщение #1

ябадабадырь
Group Icon

Из: U

Ciao!
Ho pensato che per facilitare la comunicazione sul nostro ramo, potrebbe rivelarsi utite la presentazione. In questo modo vi inserirete meglio nella nostra comunita', ci conosceremo meglio e di seguito avremo molte piu' cose di cui parlare.
Se volete potete utilizzare questo topic per esercitarvi a scrivere in italiano, se per voi e' una lingua straniera. E' un esercizio sicuramente importante, che non andrebbe sottovalutato.

Тут представляемся как умеем на итальянском. Полезное упражнение для тех кто начинает учить итальянский. Помогает влиться в сообщество.

Mi presento:

Mi chiamo Artie. Ho 21 anni e sono uno studente universitario. In questo momento vivo e studio a Rimini.
Ho tanti hobbies. Mi piace fotografare, amo leggere, adoro la musica e sono un appassionato di acquari.

E TU? thumbsup.gif
Пользователь в офлайнеКарточка пользователяОтправить личное сообщение
Вернуться в начало страницы
+Ответить с цитированием данного сообщения
6 страниц V < 1 2 3 4 5 > »   
Ответить в эту темуОткрыть новую тему
Ответов(30 - 44)
Masha
сообщение 14.6.2007, 13:53
Сообщение #31

мечтательница
Group Icon

Из: Москва

Ciao Illina e Olga! Benvenutissime! flowers1.gif

diavoletta, sai l'anno scorso sono stata proprio vicino a Lecce al mare, il posto si chiamava Porto Cesareo, sicuramente lo conoscerai quando ti trasferisci wink.gif e magari un giorno ci incontreremo alla spiaggia biggrin.gif Comunque ho visitato Puglia e devo dire che mi e' piaciuta abbastanza, spero che ti andra' tutto bene e ti troverai benissimo li' con il tuo amorino a vivere li'

--------------------
Не прилагай столько усилий, все самое лучшее случается неожиданно
Milana
сообщение 23.7.2007, 14:33
Сообщение #32

Претендент
*

Цитата(Duart @ 24.1.2007, 0:06) *

Ciao!
Ho pensato che per facilitare la comunicazione sul nostro ramo, potrebbe rivelarsi utite la presentazione. In questo modo vi inserirete meglio nella nostra comunita', ci conosceremo meglio e di seguito avremo molte piu' cose di cui parlare.
Se volete potete utilizzare questo topic per esercitarvi a scrivere in italiano, se per voi e' una lingua straniera. E' un esercizio sicuramente importante, che non andrebbe sottovalutato.

Тут представляемся как умеем на итальянском. Полезное упражнение для тех кто начинает учить итальянский. Помогает влиться в сообщество.

Mi presento:

Mi chiamo Artie. Ho 21 anni e sono uno studente universitario. In questo momento vivo e studio a Rimini.
Ho tanti hobbies. Mi piace fotografare, amo leggere, adoro la musica e sono un appassionato di acquari.

E TU? thumbsup.gif

Сiao Artie)))

Mi chiamo Milana, ho 20 anni, studio alla Universita per il Comercio Estero a Mosca. Anche lavoro. Mi piace tanto. Ho molti hobbies. Sto cercando qualcuno che potrebbe scrivere in italiano qui perche non c`e tante gente che sa l`italiano.

Come va?
Masha
сообщение 23.7.2007, 17:38
Сообщение #33

мечтательница
Group Icon

Ciao Milana,

Va tutto bene! Benvenuta! Qui invece c'e' tanta gente che sa l'italiano 392.gif

--------------------
Duart
сообщение 30.7.2007, 20:54
Сообщение #34

ябадабадырь
Group Icon

Цитата(Milana @ 23.7.2007, 13:33) *

Сiao Artie)))

Mi chiamo Milana, ho 20 anni, studio alla Universita per il Comercio Estero a Mosca. Anche lavoro. Mi piace tanto. Ho molti hobbies. Sto cercando qualcuno che potrebbe scrivere in italiano qui perche non c`e tante gente che sa l`italiano.

Come va?

ciao milana!
benvenuta, se hai bisogno di qualcosa mi puoi anche contattare per posta elettronica.
Рина
сообщение 30.7.2007, 22:21
Сообщение #35

унипуни
Group Icon

Привет, Duart, давно тебя не было видно, все уже соскучились, где пропадал?
Duart
сообщение 31.7.2007, 14:27
Сообщение #36

ябадабадырь
Group Icon

Цитата(Рина @ 30.7.2007, 21:21) *

Привет, Duart, давно тебя не было видно, все уже соскучились, где пропадал?

scusa, ma ti rispondo in italiano perche' non ho qui la tastiera cirillica.
non sono scomparso affatto, vi guardo, vedo tutto quello che scrivete, senza intervenire. bleh.gif
Masha
сообщение 31.7.2007, 16:48
Сообщение #37

мечтательница
Group Icon

Duart, furbetto brows.gif

--------------------
Carina
сообщение 1.8.2007, 16:12
Сообщение #38

Участник Italy Club
**

Цитата(ofsia @ 6.2.2007, 9:25) *

Переведите эту статью плизззззз!!! smile.gif

MILANO
Fra due giorni a Roma le Regioni del Nord Italia firmeranno un accordo per combattere lo smog, e il primo atto concreto preso insieme sarà un blocco della circolazione per il 25 febbraio prossimo. Ancora non si conoscono precisamente i termini dell’intesa che saranno resi noti solo alle 15 di mercoledì nella conferenza stampa all’hotel Saint Regis (accordo che prevede fra l’altro la messa al bando delle auto più inquinanti entro il 2010, lo sviluppo di bus e metrò e lo scambio dei dati). Ma certamente lo stop di fine mese è «un modo per far capire che le Regioni del Nord, anche con maggioranze politiche diverse, sono unite nella lotta all’inquinamento», come ha detto l’assessore all’Ambiente del Piemonte, Nicola De Ruggiero, annunciando l’iniziativa lo scorso 30 gennaio.

La firma dunque è prevista per mercoledì prossimo, quando a Roma si troveranno i governatori di Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e i presidenti delle Province autonome di Trento e Bolzano. A dare la conferma è stato il presidente della Lombardia Roberto Formigoni che oggi, nella sede della Regione, ha firmato un pre-accordo con il Canton Ticino. «Sono soddisfatto - ha spiegato Formigoni - che quella contro l’inquinamento sia una battaglia che si va allargando. È importante perchè quanto più è vasta l’area sulla quale si conducono le azioni tanto più i risultati arriveranno». Questo è stato confermato anche dagli esperti di 130 Paesi che si sono trovati a Parigi per la conferenza intergovernativa che la settimana scorsa ha lanciato un allarme sul cambiamento climatico nel mondo.

МИЛАН
В течение двух дней в Риме Регионы Севера Италии подпишут договор, чтобы атаковать смог, и первый конкретный акт, проведенный вместе будет блокада циркуляции до следующего 25 февраля. Еще не известны точно условия соглашения, которое будет подписано только в среду 15го на конференции в отеле Сайнт Реджс (договор, который предусматривает обнародование списка самых вредных,загрязняющих атмосферу автомобилей до конца 2010г, развитие автобуса и метро и замена ими автомобилей). Но естественно точку в этом разговоре поставит заседатель по окружающей среде Пьемонта, Никола Де Ругджеро, объявляя об этой инициативе 30 января он сказал:«Это соглашение-способ заставить понимать, что Регионы Севера, также с политическим различным большинством, объединены в борьбу в загрязнение»,

Подписание договора предусматривается в следующую среду, когда в Риме соберутся губернаторы Ломбардии, Эмилия Романьа, Пьемонта, Венето и президенты независимых Провинций Тренто и Больцано. Это подтвердил президент Ломбардии Роберто Формигони, который сегодня, находясь в Региона, подписал предварительный договор с Canton Тичино. «Я удовлетворен, - объяснил Formigoni, - что это против загрязнения начато сражение, которое нарастает. Это важно, потому что чем больше территория, на которой проводятся действия,тем больше будет результатов». Это было подтверждено также экспертами 130 Стран, которые собрались в Париже для межправительственной конференции, которая на прошлой неделе забила тревогу о происходящих климатических изменениях в мире.
Юля
сообщение 1.8.2007, 16:49
Сообщение #39

Претендент
*

Ciao a tutti!
Non potete immaginare per quanto tempo ho cercato un forum di questo genere!!!!!
Mi chiamo Giulia o Yuliya. Ho 29 anni. Per 5 lunghi anni ho vissuto in Italia e adesso sto cercandol di rinfrescare il mio italiano.
Per fortuna ora ho trovato voi che mi potete aiutare. Lighten.gif
Masha
сообщение 1.8.2007, 16:57
Сообщение #40

мечтательница
Group Icon

Carssima Giulia! Benvenuta! Senz'altro ti aiuteremo a rinfrescare il tuo italiano 392.gif !

Raccontaci un po', dov'e' che hai vissuto in Italia? Le tue impressioni, emozioni...

--------------------
Carina
сообщение 1.8.2007, 17:58
Сообщение #41

Участник Italy Club
**

Buon giorno!
Mi permetta di presentarmi:mi chiamo Nadejda, ho 32 anni, sono manager di personale
a Volgograd. Mi piace tanto….ho molti hobbies: ballo,la musica,il viaggio.... Ardere d'amore a Italia…. wub.gif wub.gif
Юля
сообщение 1.8.2007, 18:08
Сообщение #42

Претендент
*

Цитата(Masha @ 1.8.2007, 16:57) *

Carssima Giulia! Benvenuta! Senz'altro ti aiuteremo a rinfrescare il tuo italiano 392.gif !

Raccontaci un po', dov'e' che hai vissuto in Italia? Le tue impressioni, emozioni...

Ho vissuto un` po al sud un` po al nord: Reggio Calabria, Messina, Verona Trento....... Sono stata a Venezia.Mi trovavo bene ma avevo tantissima nostalgia del mio paese (sono di Ucraina, di Kiev), della mia mamma, amici..........insomma di tutto. Italia e` un bellissimo paese! La cucina e` deliziosa ma ognitanto avevo voglia di un bel борщ!
Юля
сообщение 1.8.2007, 18:19
Сообщение #43

Претендент
*

Цитата(Carina @ 1.8.2007, 17:58) *

Buon giorno!
Mi permetta di presentarmi:mi chiamo Nadejda, ho 32 anni, sono manager di personale
a Volgograd. Mi piace tanto….ho molti hobbies: ballo,la musica,il viaggio.... Ardere d'amore a Italia…. wub.gif wub.gif

Caio Nadejda! Possiamo darci del tu visto che abbiamo quasi lastessa eta? Dove hai imparato l`italiano? Che tipo di musica ti piace?
Duart
сообщение 1.8.2007, 19:28
Сообщение #44

ябадабадырь
Group Icon

ciao Giulia!
ciao Carina!
Benvenute, spero vi troverete bene qui da noi.
Scrivete, create...
Юля
сообщение 7.8.2007, 19:59
Сообщение #45

Претендент
*

Ciao a tutti!!
E un periodo delle vacanze& Non c`e nessuno. O pure nessuno non vuole comunicare? flowers1.gif

6 страниц V < 1 2 3 4 5 > » 
Ответить в эту темуОткрыть новую тему