Здравствуйте, гость ( Вход | Регистрация )

> mi presento... in italiano, или Здравствуйте, я ваша тётя.
Duart
сообщение 23.1.2007, 23:06
Сообщение #1

ябадабадырь
Group Icon

Из: U

Ciao!
Ho pensato che per facilitare la comunicazione sul nostro ramo, potrebbe rivelarsi utite la presentazione. In questo modo vi inserirete meglio nella nostra comunita', ci conosceremo meglio e di seguito avremo molte piu' cose di cui parlare.
Se volete potete utilizzare questo topic per esercitarvi a scrivere in italiano, se per voi e' una lingua straniera. E' un esercizio sicuramente importante, che non andrebbe sottovalutato.

Тут представляемся как умеем на итальянском. Полезное упражнение для тех кто начинает учить итальянский. Помогает влиться в сообщество.

Mi presento:

Mi chiamo Artie. Ho 21 anni e sono uno studente universitario. In questo momento vivo e studio a Rimini.
Ho tanti hobbies. Mi piace fotografare, amo leggere, adoro la musica e sono un appassionato di acquari.

E TU? thumbsup.gif
Пользователь в офлайнеКарточка пользователяОтправить личное сообщение
Вернуться в начало страницы
+Ответить с цитированием данного сообщения
6 страниц V  1 2 3 > »   
Ответить в эту темуОткрыть новую тему
Ответов(1 - 14)
Итальянка
сообщение 23.1.2007, 23:25
Сообщение #2

Мастер Italy Club
Group Icon

Из: Кишинев - Рим

Ciao a tutti!

Mi chiamo Nadia, ho 19 anni e faccio l'ultimo anno di liceo nella mia città, Chisinau.
Studio l'italiano da 11 anni e adesso il mio sogno che sto cercando di realizzare è studiare in Italia, a Roma.
Mi piace la musica e l'arte.
flowers1.gif
Sono contenta di aver trovato questo forum!

--------------------
"Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce." Pablo Neruda
Павел
сообщение 26.1.2007, 13:08
Сообщение #3

Участник Italy Club
**

Из: Москва

Mi chiamo Pavel (o Paolo happy.gif ), ho 18 anni e studio all'universita'. Mi piace leggere e giocare calcio.
Ciao a tutti!

--------------------
Не прилагай столько усилий, всё самое лучшее случается неожиданно.

(Габриэль Гарсиа Маркес, "13 фраз о жизни")
Marianna
сообщение 27.1.2007, 21:09
Сообщение #4

Участник Italy Club
**

Из: Новосибирск

Mi chiamo Marianna, sono di Novosibirsk. Mi sono laureata nella filologia russa. La lingua italiana prima ritenevo per un hobby, ma adesso e' diventata il mio lavoro. Provo ad insegnare e faccio anche l'interprete in una associazione italiana che si occupa delle adozioni internazionali. Cosi' quasi ogni mese faccio conoscenza con le coppie italiane aspiranti dei genitori che vorrebbero adottare un abbandonato russo. A me piace abbastanza, perche cosi' ho sempre la possibilita' di praticare la lingua - gratis da parte mia! happy.gif

Сообщение отредактировал Marianna - 27.1.2007, 21:16

--------------------
Apri gli occhi...e inizia a sognare.
Duart
сообщение 28.1.2007, 2:47
Сообщение #5

ябадабадырь
Group Icon

Цитата(Marianna @ 27.1.2007, 19:09) *

Mi chiamo Marianna, sono di Novosibirsk. Mi sono laureata nella filologia russa. La lingua italiana prima ritenevo per un hobby, ma adesso e' diventata il mio lavoro. Provo ad insegnare e faccio anche l'interprete in una associazione italiana che si occupa delle adozioni internazionali. Cosi' quasi ogni mese faccio conoscenza con le coppie italiane aspiranti dei genitori che vorrebbero adottare un abbandonato russo. A me piace abbastanza, perche cosi' ho sempre la possibilita' di praticare la lingua - gratis da parte mia! happy.gif

benvenuta, Marianna!
e' molto interessante quello che hai scritto. spero ti troverai a tuo agio qui tra noi.
thumbsup.gif
Marianna
сообщение 28.1.2007, 20:49
Сообщение #6

Участник Italy Club
**

Из: Новосибирск

Цитата(Duart @ 28.1.2007, 5:47) *

benvenuta, Marianna!
e' molto interessante quello che hai scritto. spero ti troverai a tuo agio qui tra noi.
thumbsup.gif

Sicuramente biggrin.gif grazie!

--------------------
Apri gli occhi...e inizia a sognare.
Masha
сообщение 29.1.2007, 13:58
Сообщение #7

мечтательница
Group Icon

Ciao a tutti. Mi chiamo Masha (nn mi piace Maria), ho 22 anni e vivo a Mosca. Ho imparato l'italiano per motivi personali blush.gif e' da 4 anni che lo parlo. Lavoro in una ditta italo-russa, dove giustamente ogni giorno pratico e miglioro la mia lingua.
Il mio interesse principale e' il mio piccolo figlio, passo tutto il mio tempo libero con lui.

--------------------
Не прилагай столько усилий, все самое лучшее случается неожиданно
Duart
сообщение 29.1.2007, 16:28
Сообщение #8

ябадабадырь
Group Icon

Цитата(Masha @ 29.1.2007, 11:58) *

Ciao a tutti. Mi chiamo Masha (nn mi piace Maria), ho 22 anni e vivo a Mosca. Ho imparato l'italiano per motivi personali blush.gif e' da 4 anni che lo parlo. Lavoro in una ditta italo-russa, dove giustamente ogni giorno pratico e miglioro la mia lingua.
Il mio interesse principale e' il mio piccolo figlio, passo tutto il mio tempo libero con lui.

ciao Masha!
benvenuta tra noi!
in Italia e' raro incontrare una mamma cosi' giovane!
thumbsup.gif
ofsia
сообщение 6.2.2007, 8:25
Сообщение #9

Участник Italy Club
**

Цитата(Duart @ 23.1.2007, 23:06) *

Ciao!
Ho pensato che per facilitare la comunicazione sul nostro ramo, potrebbe rivelarsi utite la presentazione. In questo modo vi inserirete meglio nella nostra comunita', ci conosceremo meglio e di seguito avremo molte piu' cose di cui parlare.
Se volete potete utilizzare questo topic per esercitarvi a scrivere in italiano, se per voi e' una lingua straniera. E' un esercizio sicuramente importante, che non andrebbe sottovalutato.

Тут представляемся как умеем на итальянском. Полезное упражнение для тех кто начинает учить итальянский. Помогает влиться в сообщество.

Mi presento:

Mi chiamo Artie. Ho 21 anni e sono uno studente universitario. In questo momento vivo e studio a Rimini.
Ho tanti hobbies. Mi piace fotografare, amo leggere, adoro la musica e sono un appassionato di acquari.

E TU? thumbsup.gif

Переведите эту статью плизззззз!!! smile.gif

MILANO
Fra due giorni a Roma le Regioni del Nord Italia firmeranno un accordo per combattere lo smog, e il primo atto concreto preso insieme sarà un blocco della circolazione per il 25 febbraio prossimo. Ancora non si conoscono precisamente i termini dell’intesa che saranno resi noti solo alle 15 di mercoledì nella conferenza stampa all’hotel Saint Regis (accordo che prevede fra l’altro la messa al bando delle auto più inquinanti entro il 2010, lo sviluppo di bus e metrò e lo scambio dei dati). Ma certamente lo stop di fine mese è «un modo per far capire che le Regioni del Nord, anche con maggioranze politiche diverse, sono unite nella lotta all’inquinamento», come ha detto l’assessore all’Ambiente del Piemonte, Nicola De Ruggiero, annunciando l’iniziativa lo scorso 30 gennaio.

La firma dunque è prevista per mercoledì prossimo, quando a Roma si troveranno i governatori di Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e i presidenti delle Province autonome di Trento e Bolzano. A dare la conferma è stato il presidente della Lombardia Roberto Formigoni che oggi, nella sede della Regione, ha firmato un pre-accordo con il Canton Ticino. «Sono soddisfatto - ha spiegato Formigoni - che quella contro l’inquinamento sia una battaglia che si va allargando. È importante perchè quanto più è vasta l’area sulla quale si conducono le azioni tanto più i risultati arriveranno». Questo è stato confermato anche dagli esperti di 130 Paesi che si sono trovati a Parigi per la conferenza intergovernativa che la settimana scorsa ha lanciato un allarme sul cambiamento climatico nel mondo.
Катенок
сообщение 24.2.2007, 23:55
Сообщение #10

Претендент
*

Из: Санкт-Петербург

Ciao!!!
Mi chiamo Katia, ho 22 anni...
Mi piace l'italiano molto molto molto smile.gif ma parlo ancora soltanto un'po blush.gif
Sarrò molta contenta trovare degli amici nuovi qui smile.gif
Duart
сообщение 26.2.2007, 0:26
Сообщение #11

ябадабадырь
Group Icon

Цитата(Катенок @ 24.2.2007, 21:55) *

Ciao!!!
Mi chiamo Katia, ho 22 anni...
Mi piace l'italiano molto molto molto smile.gif ma parlo ancora soltanto un'po blush.gif
Sarrò molta contenta trovare degli amici nuovi qui smile.gif

Benvenuta! Sono sicuro che ti troverai bene qui da noi!
flowers1.gif
Duart

sono il moderatore di questo ramo, se qualcosa non ti e' chiaro non hai che da rivolgerti a me!
Умка
сообщение 15.5.2007, 16:31
Сообщение #12

Гуру Italy Club
Group Icon

Из: Roma

Ciao! flowers1.gif
Io mi chiamo Victoria. Ho sono 21 anni. Io una studentessa. Mi piaci italiano lingua. Mio ragazzo sono italiano. wub.gif Io volere imparare italiano, affianchè mio amore possano colloquio con me in natale lingue.
Scusi mi, oltre errore. blush.gif

--------------------
Милла
сообщение 16.5.2007, 10:17
Сообщение #13

Претендент
*

Цитата(Duart @ 24.1.2007, 0:06) *

Ciao!

Mi presento:

E TU? thumbsup.gif

ciao a tutti! Sono Milla, insegno l`italiano a Mosca, non sono mica una ragazzina, comunque sono molto grata a Duart per la sua bellisima idea! Tutti gli appassionati della lingua italiana saranno felici di avere una possibilita` in piu` di praticare la lingua! Saluti a tutti. smile.gif
Masha
сообщение 16.5.2007, 17:03
Сообщение #14

мечтательница
Group Icon

Умка, Милла, benvenute! Grazie per la vostra presentaione.

Умка, anche se hai fatto 100 errori, sei bravissima! Perche il senso si capisce bene wink.gif Sicuramente imparerai in fretta e potrai parlare con il tuo amore nella sua madre lingua.

Purtroppo siamo un po' pigri e la comunicazione su questo ramo e' lenta...

--------------------
Не прилагай столько усилий, все самое лучшее случается неожиданно
Милла
сообщение 17.5.2007, 10:59
Сообщение #15

Претендент
*

Цитата(Masha @ 16.5.2007, 18:03) *

Умка, Милла, benvenute! Grazie per la vostra presentaione.

Умка, anche se hai fatto 100 errori, sei bravissima! Perche il senso si capisce bene wink.gif Sicuramente imparerai in fretta e potrai parlare con il tuo amore nella sua madre lingua.

Purtroppo siamo un po' pigri e la comunicazione su questo ramo e' lenta...

ciao, Masha! Ti voglio fare i complimenti, ti esprimi in modo perfetto! Sembri una parlante nativa! Lo sai sicuramente. thumbsup.gif

6 страниц V  1 2 3 > » 
Ответить в эту темуОткрыть новую тему