Здравствуйте, гость ( Вход | Регистрация )

> mi presento... in italiano, или Здравствуйте, я ваша тётя.
Duart
сообщение 23.1.2007, 23:06
Сообщение #1

ябадабадырь
Group Icon

Из: U

Ciao!
Ho pensato che per facilitare la comunicazione sul nostro ramo, potrebbe rivelarsi utite la presentazione. In questo modo vi inserirete meglio nella nostra comunita', ci conosceremo meglio e di seguito avremo molte piu' cose di cui parlare.
Se volete potete utilizzare questo topic per esercitarvi a scrivere in italiano, se per voi e' una lingua straniera. E' un esercizio sicuramente importante, che non andrebbe sottovalutato.

Тут представляемся как умеем на итальянском. Полезное упражнение для тех кто начинает учить итальянский. Помогает влиться в сообщество.

Mi presento:

Mi chiamo Artie. Ho 21 anni e sono uno studente universitario. In questo momento vivo e studio a Rimini.
Ho tanti hobbies. Mi piace fotografare, amo leggere, adoro la musica e sono un appassionato di acquari.

E TU? thumbsup.gif
Пользователь в офлайнеКарточка пользователяОтправить личное сообщение
Вернуться в начало страницы
+Ответить с цитированием данного сообщения
6 страниц V  1 2 3 > »   
Ответить в эту темуОткрыть новую тему
Ответов(1 - 14)
Итальянка
сообщение 23.1.2007, 23:25
Сообщение #2

Мастер Italy Club
Group Icon

Из: Кишинев - Рим

Ciao a tutti!

Mi chiamo Nadia, ho 19 anni e faccio l'ultimo anno di liceo nella mia città, Chisinau.
Studio l'italiano da 11 anni e adesso il mio sogno che sto cercando di realizzare è studiare in Italia, a Roma.
Mi piace la musica e l'arte.
flowers1.gif
Sono contenta di aver trovato questo forum!

--------------------
"Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce." Pablo Neruda
Павел
сообщение 26.1.2007, 13:08
Сообщение #3

Участник Italy Club
**

Из: Москва