Здравствуйте, гость ( Вход | Регистрация )

> Perche gli italiani amano la Russia (i paesi ex-CCCP), почему же им так нравится наша страна?
Masha
сообщение 19.2.2007, 14:01
Сообщение #1

мечтательница
Group Icon

Из: Москва

Tanti italiani dicono che la Russia e' bella, e' stupenda, e' affascinante... Tra i miei conoscenti buon 90% dice di trovare in Russia qualcosa di particolare... ma che cosa li attira? L'architettura? La storia? La letteratura? O le donne brows.gif ?

Posso dire che ci cono quelli che ritengono le donne russe le piu belle del mondo, ma loro dicono di amare la Russia perche qui ci sono tante possibilita' di trovare una donna "facile".
Ci sono gli italiani che dicono di essere affascinati dalla russia (in particolare da Mosca) per la sua storia, gli anni di comunismo, per la sua architettura, per le sue dimensioni. Posso confermarlo anch'io Mosca e' una citta' affascinante anche per me, che vivo qui, e ancora mi vengono i brividi quando passeggio sulla piazza rossa, una belezza del genere in Europa non ce'. Come mi ha detto il mio ragazzo "e' una citta' fiabbesca"... davvero.
Gli apassionati della letteratura e arte russa sono molto piu rari, ma ci sono.

Guistamente un'uomo italiano che si trova in una citta' bellissima, molto dinamica e viva, con tante possibilita' di comunicare, di divertirsi, circondato dalle donne belle cosa puo' dire? "Amo la Russia!" E avra' assolutamente ragione!

--------------------
Не прилагай столько усилий, все самое лучшее случается неожиданно
Пользователь в офлайнеКарточка пользователяОтправить личное сообщение
Вернуться в начало страницы
+Ответить с цитированием данного сообщения

Ответить в эту темуОткрыть новую тему
Ответов(1 - 4)
Duart
сообщение 21.2.2007, 16:51
Сообщение #2

ябадабадырь
Group Icon

Из: U

hai posto un quesito e l'hai risolto da sola. in parte e' vero cio' che dici. ma e' altrettanto vero che ci sono tanti italiani che non digeriscono ne' il comunismo, ne' la russia, un po' come da tutte le parti d'europa.
Masha
сообщение 21.2.2007, 17:11
Сообщение #3

мечтательница
Group Icon

Из: Москва

E' giusto che ci sono quelli che non sopportano la russia. Le cose che ho scirtto avevo sentito dire dai miei conoscenti.

Ad essere sincera mi da un po' fastidio "l'interesse finto" di tanti italiani, vabbe' che loro fingono spesso, pero' a volte mi sembra che sono ipocriti, i loro sorrisi sono falsi.

La mia direttrice (italiana) nelle sue interviste su tutti i giornali dice "Amo la Russia, Mosca e' una citta bellssima, e' la mia seconda patria, mi sento a casa, mi sento quasi russa, preferisco stare qui che in Italia, la gente e' bravissima bla-bla" esagera a volte. Ma quasi ogni giorno ci sputa in faccia, ci tratta come i cani, non si fida ed e' sicuro che con i suoi amici non parla bene dei suoi dipendenti russi...
Allora a cosa servono tutti questi ditirambi?

Duart, se non e' utile sto topic toglilo wink.gif

--------------------
Не прилагай столько усилий, все самое лучшее случается неожиданно
Итальянка
сообщение 21.2.2007, 19:35
Сообщение #4

Мастер Italy Club
Group Icon

Из: Кишинев - Рим

Masha,
eh si, che schifo la gente cosi'... A me fanno una tale impressioni gli uomini italiani che vengono nei paesi ex-URSS per fare turismo sessuale... E le nostre ragazze ci parlano, infatti non so come fanno a capire, perche' la maggioranza di quelli non sa nemmeno l'inglese...
Vengono qui, ok, ma gente trovatevi una prostituta, pagatela e gia', fatte cio' che vi pare!
Ma no, loro vogliono tutto e gratis, e tante ragazze appena arrivate in citta' pensano che quel ciccione 50enne e' il principe azzuro...
E poi quelli scrivono sui forum che le moldave, le ucraine, le russe sono adorabili... e le raggaze non si fidano piu' degli uomini...
Che gente di m...a!!!
angry.gif

--------------------
"Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce." Pablo Neruda
Duart
сообщение 21.2.2007, 23:54
Сообщение #5

ябадабадырь
Group Icon

Из: U

non avrei neanche il diritto di eliminare questo topic dal momento che non contiene niente che possa entrare in collisione con le regole del forum. e poi per quale stupido motivo dovrei farlo?? biggrin.gif

ripeto, in Italia ci sono tanti sostenitori della Russia quanti sono gli oppositori, percio' e' un dato di fatto molto soggettivo, che varia da persona a persona. non e' trascurabile il fatto che la maggior parte degli oppositori e' composta dalla vecchia destra, che ragiona ancora in termini di guerra fredda, e' una parte degli italiani con un quoziente intellettivo obiettivamente piu' basso rispetto alla media... 480.gif

Ответить в эту темуОткрыть новую тему